Miley Cyrus, il nuovo brano 'Hands of love' nel trailer del film 'Freeheld' - ASCOLTA

Miley Cyrus, il nuovo brano 'Hands of love' nel trailer del film 'Freeheld' - ASCOLTA

Una nuova canzone cantata dall'ex stellina Disney e scritta da Linda Perry - ex 4 Non Blondes oggi attiva come autrice per altre voci e come frontwoman della band dei Deep Dark Robot - figura nella colonna sonora del film "Freeheld" di Peter Sollett con protagoniste Julianne Moore e Ellen Page; la pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 2 ottobre, è la trasposizione cinematografica di un cortometraggio del 2007 diretto da Cynthia Wade (Premio Oscar nel 2008) e narra la storia d'amore tra due donne: Laurel Hester (interpretata da Julianne Moore), una poliziotta malata di cancro ai polmoni, e Stacie Andree (Ellen Page).

Secondo quanto riferisce il Time, sarebbe stata proprio Ellen Page a suggerire Miley Cyrus come interprete del brano scritto da Linda Perry:

"Ha una voce bella, cruda, unica e impressionante: Miley sta facendo un sacco di cose incredibili per la comunità LGBTQ. Lei e Linda hanno fatto qualcosa di veramente speciale".



Alle parole della Page hanno fatto eco quelle della stessa Miley Cyrus, che al settimanale statunitense ha dichiarato:

"Alla gente piace imparare attraverso l'intrattenimento. E' un modo interattivo per convincere la gente a sentire il tuo messaggio mettendolo in una canzone che piace o ad un film che le persone vogliono andare a vedere".



E' possibile ascoltare un'anteprima del brano nell'ultimo trailer di "Freeheld", che ha debuttato in rete nelle ultime ore:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.