Salt Lake City, Motorhead costretti a dare forfait dopo quattro canzoni per problemi di salute di Lemmy

Salt Lake City, Motorhead costretti a dare forfait dopo quattro canzoni per problemi di salute di Lemmy

Un piccolo incoveniente, risoltosi poi senza conseguenze, ha guastato la serata del veterano trio heavy londinese, che ieri sera era di scena in un locale di Salt Lake City, il maggiore centro urbano dello Utah: dopo tre o quattro brani i Motorhead sono stati costretti a interrompere lo show a causa di un malessere del proprio frontman Lemmy, che accusava problemi respiratori e forti dolori alla schiena.

La band ha pubblicato sul proprio account Facebook un comunicato ufficiale:

"Il pubblico era fantastico, ma il posto era troppo piccolo. L'altitudine [Salt Lake City si trova a quasi 1300 metri sul livello del mare] rende più difficile la respirazione e questo è quello che è successo a Lemmy. Ci spiace aver finito così presto"

Dopo la branca americana del tour in supporto a "Bad magic" i Motorhead si sposteranno in Europa, dove saranno di scena anche in Italia il prossimo 11 febbraio all'Alcatraz di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.