Rockol30

Yo La Tengo, in uscita l'album "Stuff like that there" e due concerti italiani a ottobre - ASCOLTA

Yo La Tengo, in uscita l'album "Stuff like that there" e due concerti italiani a ottobre - ASCOLTA

Due notizie da casa Yo La Tengo, fresca di celebrazione del loro trentesimo anno di attività la band di Hoboken annuncia l’uscita del loro nuovo album “Stuff like that there” (Matador Records) il prossimo 28 agosto e la partenza di un tour mondiale che prenderà il via il 23 settembre da New York.

Il tour a supporto del nuovo disco prevede anche due appuntamenti in Italia per la band statunitense: il 30 ottobre al Teatro Antoniano di Bologna e il 31 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il nuovo lavoro contiene versioni ri-registrate di brani del passato degli Yo La Tengo così come cover di Cure, Hank Williams, Parliaments, Sun Ra, Lovin' Spoonful, Darlene McCrea, e altri ancora. ”Stuff like that there” è una sorta di sequel di “Fakebook” il loro album del 1990 che conteneva cover e ri-registrazioni contenute nei dischi precedenti.

Ascolta “Automatic doom” tratta dal nuovo album “Stuff like that there”:


 
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.