Rockol30

Kendrick Lamar: la nuova "Money over love" dal vivo a Los Angeles - VIDEO

Kendrick Lamar: la nuova "Money over love" dal vivo a Los Angeles - VIDEO
Credits: Lamar - Apple - Super Bowl 2025

Kendrick Lamar al Regent Theatre di Los Angeles ha raggiunto sul palco Adrian Younge e Bilal (che aveva collaborato nel suo recente ”To pimp a butterfly” ) e ha proposto con loro l’inedita “Money over love”.

Indiscrezioni sostengono che la canzone dovrebbe essere contenuta nel nuovo album del rapper di Filadelfia Bilal in uscita il prossimo giugno intitolato “In another life”.

E’ un periodo di grandi onorificenze e soddisfazioni per il 27enne artista di L.A. che, oltre ai continui riconoscimenti per “To pimp a butterfly”, è stato chiamato il 27 aprile ad aprire la stagione della squadra di baseball dei Los Angeles Dodgers, mentre il 12 maggio è stato insignito del titolo di ’Icona generazionale’ dal senatore della California Isadore Hall III.


 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.