Rockol30

Lolawolf: il sexy-video di 'Bitch' con Zoë Kravitz e Miley Cyrus - GUARDA

Lolawolf: il sexy-video di 'Bitch' con Zoë Kravitz e Miley Cyrus - GUARDA

La combinazione è decisamente azzeccata: due rampolle di musicisti di successo, che a loro volta fanno musica - e una è una star internazionale che riempie stadi e arene. Stiamo parlando del combo Zoë Kravitz (figlia di Lenny e dell'attrice Lisa Bonet) e Miley Cyrus (l'ex Hannah Montana disneyana e figlia di Billy Ray Cyrus, ovviamente) che si presenta in gran spolvero per il video di "Bitch", brano dei Lolawolf, band in cui milita Zoë insieme ad alcuni componenti dei Reputante, che ha pubblicato un album di debutto lo scorso novembre.

Il video vede la Kravitz al centro dell'attenzione, ma presto viene raggiunta dall'amica Miley e, insieme, si rendono protagoniste di una serie di sequenze piuttosto sexy: si sprecano natiche, molti decimetri quadrati di pelle nuda, tanga, atteggiamenti provocanti, spinelli, giochi con pistole, travestimenti... insomma un campionario non originalissimo, ma sempre ad effetto.

I Lolawolf sono nati nel 2013 e rappresentano una delle tante attività della kravitz, che è anche attrice e modella. Fino a ora hanno pubblicato un ep omonimo e un album intitolato "Calm down". Nel 2014 hanno fatto da gruppo di supporto ad alcune date di Lily Allen.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.