L'Aura, un regalo ai fan e l'annuncio di un prossimo nuovo album

L'Aura, un regalo ai fan e l'annuncio di un prossimo nuovo album

Domani, 22 aprile 2015, in occasione del decimo anniversario dell'uscita di "Okumuki", il suo disco d'esordio, l'artista di origini bresciane donerà ai suoi fan più intraprendenti un e-gift contenente materiale inedito risalente al periodo di lavorazione dell'album.
L'intento di condividere con tutti i suoi followers alcune rarità tratte dalle registrazioni del suo primo disco è stato reso noto da L'Aura con queste parole:

“Quelle personcine matte e meravigliose che hanno comprato il mio primo disco sono il fulcro del mio passato e lo sguardo del mio futuro: a loro devo tanto di ciò che sono diventata artisticamente e umanamente, e voglio ringraziarli per tutto l'affetto che mi hanno dimostrato negli anni. Inizialmente ho guardato Facebook con un po' di diffidenza, perché sono una persona molto riservata, ma col tempo ho capito che è la via più immediata per tenermi sempre in contatto con tutte le persone che mi son state vicino in questi ultimi dieci anni, ed è anche il modo che ho per farmi conoscere meglio oggi, quando non parlo attraverso le mie canzoni”.


Iscrivendosi alla newsletter di L'Aura si potrà ricevere sulla propria mail un pacchetto contenente del materiale multimediale inedito e successivamente, nei prossimi mesi, anche qualche estratto tratto dal suo nuovo progetto di prossima uscita. Ecco il link per iscriversi.
Il nuovo album di L'Aura, di prossima uscita, è stato registrato durante tutto lo scorso anno fra le colline toscane, Milano e Cremona. Prodotto da Simone Bertolotti, già al fianco di artisti del calibro di Laura Pausini, Elisa, Giusy Ferreri ed Eros Ramazzotti, il disco è stato mixato agli Electric Lady Studios di New York da Michael H. Brauer (Coldplay, Rolling Stones, Bob Dylan, John Mayer, Aretha Franklin), ed è un concept album ispirato agli anni '60 e '70.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.