Rockol30

Gloria Gaynor, prima del nuovo album, ‘Romagna mia’ con Casadei

Gloria Gaynor, prima del nuovo album, ‘Romagna mia’ con Casadei
La regina della disco-music lo aveva dichiarato più di vent’anni fa: “Never can say goodbye”. E infatti oggi, a 49 anni, sta per tornare con un nuovo album, in uscita a settembre, intitolato “Oh, what a life”. La cantante si trova in Italia per un tour, dal 1 agosto a Riccione, alla festa della musica da ballo ‘Balamondo’ (non si esclude il duetto con Raoul Casadei in “Romagna mia” - «Perché no? Se trovo la tonalità») e si concluderà il 16 a Cariati Marina (in provincia di Cosenza).

Ai giornalisti che le hanno chiesto di parlare delle discoteche e dei loro pericoli ha risposto imprevedibilmente e saggiamente: «La casa è più pericolosa delle discoteche, perché non vi si imparano più i valori della vita. E’ lì che i ragazzi perdono tutte le speranze».
Peraltro, la Gaynor ha alle spalle un passato di droga piuttosto intenso, superato abbracciando con vigore la fede cristiana. Non per questo ha rinnegato il ritmo: «Nel mio nuovo disco ci saranno suoni moderni, anche techno: non sono ferma agli anni ‘70. Trovo che ascoltare la musica di oggi sia importante: i giovani, con suoni molto diversi dai nostri, esprimono i loro problemi e le loro preoccupazioni nelle loro canzoni. E magari noi non lo capiamo».
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.