Rockol30

Un giorno in pretura (a L.A.): gli aggiornamenti sui casi Suge Knight e CeeLo Green

Un giorno in pretura (a L.A.): gli aggiornamenti sui casi Suge Knight e CeeLo Green

Il giorno del titolo, nella fattispecie, è quello del 2 marzo 2015, quando le cronache (nere) musicali americane hanno fatto registrare aggiornamenti nei casi giudiziari che hanno riguardato il già patron della Death Row Records Suge Knight e il cantante di Atlanta - già negli Gnarls Barkley con Danger Mouse - Cee Lo Green (nella foto).


Il primo, in custodia in carcere dallo scorso mese di gennaio, quando - in seguito a un alterco avuto sul set di un film - è stato accusato di aver volontariamente investito e ucciso un uomo, ha licenziato il team legale che lo sta assistendo. Apparso ieri in tribunale, a Compton, l'ex discografico ha chiesto di essere portato in ospedale, sostenendo di essere ormai prossimo alla cecità totale a causa delle scarse cure ricevute nel penitenziario che lo ospita: il trasferimento, avvenuto prima dell'apertura della discussione prevista, ha costretto il nuovo giudice al quale è stato affidato il caso - Ronald S. Coen - a rinviare l'udienza.


Buone notizie, invece, per Cee Lo Green, che lo scorso 30 agosto era stato condannato a tre anni di libertà vigilata perché trovato colpevole di aver somministrato con l'inganno uno stupefacente a una sua ospite: il giudice del tribunale di L.A. David Herriford ha deciso di togliere il regime di semilibertà all'artista, lasciando tuttavia il limite di 45 giorni di servizi alla comunità che il cantante dovrà fornire a titolo di pena alternativa.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.