Rockol30

Best Coast, il nuovo album 'California nights' fuori il 5 maggio: ascolta il primo singolo

Raggiungerà il mercato il prossimo 5 maggio la nuova fatica discografica del duo di Los Angeles formato da Bethany Cosentino e da Bobb Bruno; l'album, la cui pubblicazione era originariamente prevista per il 2014, si intitola "California nights" ed è la terza prova in studio dei Best Coast, discograficamente fermi all'EP "Fade away" (pubblicato nel 2013 e contenente un totale di sette canzoni - il precedente album da studio del duo, "The only place", risale invece al 2012). Prodotto da Wally Gagel, già collaboratore dei Muse, "California nights" uscirà per l'etichetta Harvest Records: una novità, se si considera che i due precedenti dischi dei Best Coast raggiunsero il mercato per l'indipendente Mexican Summer. A detta di Bethany Cosentino, il titolo del disco è stato ispirato dal suo amore per la California e dai suoi problemi d'insonnia: "A Los Angeles, quando il Sole tramonta, io avverto un senso di queite e di pace nell'aria. E' come se di notte, tutto ciò che mi è accaduto nel corso della giornata, sia cose positive che negative, svanisse nel nulla". All'interno di "California nights" figureranno un totale di dodici brani: tra questi anche la title track, singolo apripista del progetto. Della canzone è stato realizzato anche un videoclip, diretto da Adam Harding, che si concentra sulla bellezza dei colori del tramonto: potete vedere la clip (e di conseguenza ascoltare la canzone) proprio qui sotto.




 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.