Millencolin, esce il 27 aprile il nuovo album 'True brew' - VIDEO

Millencolin, esce il 27 aprile il nuovo album 'True brew' - VIDEO

Sarà ancora una volta la Epitaph a distribuire sui mercati, il prossimo 27 aprile, il nuovo album della punk rock band svedese capitanata da Nikola Sarcevic: il disco, battezzato "True brew", segna il ritorno dei Millencolin sulle scene a sette anni dall'ultima prova in studio della band di Orebo, "Machine 15", pubblicato nel 2008. Ad anticipare il lavoro, come primo estratto, è stato scelto "Sense & sensibility", brano già disponibile in streaming gratuito in Rete.

Eccezion fatta per il missaggio - operato da Jens Bogren presso i Fascination Street Studios, tutta la lavorazione del disco è stata fatta dalla stessa band: "True brew" è stato infatti prodotto dallo stesso Sarcevic presso i Soundlab Studios, e gli artwork per l'album e i video promozionali sono stati realizzati dal chitarrista Erik Ohlsson. "Siamo una band davvero basata sul rispetto e la comprensione reciproca e sulla passione per il rock", ha spiegato al proposito il cantante e bassista, "Se ce lo chiedete, per noi questo è il miglior lavoro del mondo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.