Rockol30

Belen Rodriguez, esce il singolo "Amarti è folle"

Impossibile non conoscere Belen Rodriguez, in questi anni la sua presenza non è sicuramente passata inosservata sul panorama dello spettacolo italiano e non solo, ma nella veste di cantante ancora non la si conosceva. Se non per una esibizione casalinga sulle note di “Si no tu estas aqui” della cantante spagnola Rosana.

Ora la showgirl argentina si rivela anche sotto questa inedita veste. Con il solo nome di battesimo Maria Belen fa il suo esordio ufficiale nella discografia con la canzone “Amarti è folle”, presente nella colonna sonora del film, da lei interpretato, “Non c’è due senza te”.

Sulla sua esperienza con il mondo della canzone, Belen dice: “Cantare fa parte della mia infanzia, mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché accorcia le distanze.”. E anche l’autore Fortunato Zampaglione (che l’ha scritta e arrangiata) si mostra soddisfatto del risultato finale: "Maria Belèn ha una bellissima voce ed io Le sono grato perché ha creduto in questa canzone".

Guarda il video ufficiale di “Amarti è folle”:


 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.