Rockol30

Go! Team, il nuovo album "The scene between" esce a marzo - VIDEO

Go! Team, il nuovo album "The scene between" esce a marzo - VIDEO

Il 23 marzo gli inglesi Go!Team pubblicheranno “The scene between” (Memphis Industries), il quarto album della loro carriera discografica.

Il nuovo disco della multietnica band di Brighton giunge a quattro anni da “Rolling blackouts”. “The scene between” è quanto mai frutto del lavoro di Ian Parton, leader e fondatore della formazione che ha deciso di scrivere, produrre e suonare tutte le canzoni seguendo il metodo usato negli altri dischi della band.

Lo stesso Parton così si esprime sul nuovo album: "Volevo fare un album totalmente guidato dalla melodia e dalla canzone d'autore, perché produrre un disco catchy è la cosa più difficile che si possa fare. Ho seguito quattro regole: la melodia avrebbe guidato la canzone, i samples sarebbero stati trattati come uno strumento più che come una base, la produzione sarebbe stata così eclettica come cambiare stazione da una radio all'altra ed i cantanti sarebbero state persone mai sentite cantare prima di quel momento."

Tracklist

01 What D'You Say?
02 The Scene Between
03 Waking the Jetstream
04 Rolodex the Seasons
05 Blowtorch
06 Did You Know?
07 Gaffa Tape Bikini
08 Catch Me on the Rebound
09 The Floating Felt Tip
10 Her Last Wave
11 The Art of Getting By (Song For Heaven's Gate)
12 Reason Left to Destroy

Guarda il video ufficiale di “The scene between”:


 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.