Sanremo 2015, per i bookmaker favoriti Alex Britti, Raf e Anna Tatangelo

A poche ore dall'annuncio dei venti big in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo, i bookmaker hanno già iniziato a diffondere le quote relative ai vari concorrenti in gara: tra le agenzie operanti sul mercato nazionale, la prima a ipotizzare una graduatoria dei favoriti è la Betpassion, che - come riferisce l'ADNKronos - con una percentuale di pagamento pari a 2 volte e 75 la cifra scommessa vede Alex Britti in cima alla classifica: dietro al cantante e virtuoso della chitarra romano si piazzano Raf (dato 3 a 1) e Anna Tatangelo (data 3,25 a 1), inseguiti dai Dear Jack (3,5 a 1) e dal fresco vincitore di X Factor Lorenzo Fragola (dato 3,75 a 1). Nel gruppo di testa restano inclusi Nek (con una quota pari a 4 a 1), Annalisa Scarrone (4,5 a 1), Irene Grandi (5 a 1) e la coppia Biggio-Mandelli (5,5 a 1), mentre a metà classifica spiccano i nomi di Moreno (7 a 1), Gianluca Grignani, dato 8 a uno, Lara Fabian (8,5 a 1) e Il Volo (9 a 1).

Tra gli outsider, secondo i bookmaker nostrani, finiscono - con una quota pari a 10 a 1 - il pur vincitore dell'edizione 2004 Marco Masini, Nina Zilli (11 a 1), Chiara Galiazzo (12 a 1), Malika Ayane (13 a 1), la coppia composta da Grazia Di Michele e Platinette (14 a uno) e - in coda alla classifica - il rapper Nesli, con una quota che pagherebbe 15 volte la cifra scommessa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.