Concerti, Vasco Rossi: aggiunta una data a Bari e parte una mostra a Torino

Concerti, Vasco Rossi: aggiunta una data a Bari e parte una mostra a Torino

Non più tardi di una settimana fa vi avevamo annunciato che Vasco aveva raddoppiato il numero dei suoi concerti la prossima estate a Bologna, ora siamo a informarvi che anche Bari ha goduto del medesimo trattamento. Saranno quindi due i live allo Stadio San Nicola di Bari: il 7 e l’8 giugno.

Ricapitoliamo per comodità il calendario completo dei concerti di Vasco Rossi - se non ci dovessero essere ulteriori aggiunte, sempre possibili - negli stadi italiani è il seguente:

7 giugno – Bari – Stadio San Nicola
8 giugno – Bari – Stadio San Nicola
12 giugno – Firenze – Stadio Franchi
17 giugno – Milano – Stadio Meazza
18 giugno – Milano – Stadio Meazza
22 giugno – Bologna – Stadio Dall’Ara
23 giugno – Bologna – Stadio Dall’Ara
27 giugno – Torino – Stadio Olimpico
3 luglio – Napoli – Stadio San Paolo
8 luglio – Messina – Stadio San Filippo
12 luglio – Padova – Stadio Euganeo

I biglietti per il secondo concerto a Bari sono disponibili sul circuito TicketOne e nel sito di Live Nation a partire dalle ore 12.00 di venerdì 12 dicembre.

Da sabato 13 dicembre fino al 18 gennaio 2015, presso Torino Esposizioni in Corso Massimo D’Azeglio 15/b, si terrà la mostra dedicata al Komandante ‘Dagli esordi a Sono innocente’.
In esposizione oltre 500 fotografie, video, interviste, vinili rari, pezzi di scenografie e altro ancora per ripercorrere il percorso artistico di Vasco dagli esordi a Punto Radio fino ai giorni nostri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.