Rockol30

Gwen Stefani, ascolta il nuovo singolo 'Spark the fire' prodotto da Pharrell

Gwen Stefani, ascolta il nuovo singolo 'Spark the fire' prodotto da Pharrell

Dopo "Baby don't lie" Gwen Stefani torna a far parlare di sè - in vista della pubblicazione del suo nuovo album di inediti, l'ideale seguito di "The sweet escape" del 2006 atteso sul mercato il mese prossimo - grazie all'anteprima, comparsa nelle ultime ore sul Web, di un nuovo brano destinato a trovare spazio nella tracklist della prossima fatica in studio della già leader dei No Doubt: "Spark the fire" - questo il titolo della nuova canzone, disponibile a questo indirizzo - è stata prodotta, come altre due inserite nel nuovo disco, "Woah" e "Heart shape", da Pharrell Williams, già a capo dei N.E.R.D., collaboratore di Daft Punk e moltissimi altri, apprezzato solista e uno dei produttori più rinomani sulla scena pop e urban mondiale: "Dopo aver passato insieme una notte in studio di registrazione senza riuscire a chiudere il pezzo ho incontrato nuovamente Pharrell a New York", ha spiegato la cantante a proposito della non facile lavorazione del brano: "Anche in quella occasione abbiamo lavorato in studio per un'intera notte, ma non siamo riusciti a terminare il lavoro. Poi ci siamo rivisti a Miami, dove finalmente abbiamo terminato la canzone".
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.