
E' stato condiviso online l'audio del nuovo singolo firmato da Gwen Stefani - ossia il brano "Baby don't lie". Per il video ufficiale occorrerà attendere fino al lunedì 27, quando l'artista lo presenterà ufficialmente nell'ambito di una puntata del talent "The Voice". Il giorno seguente sarà poi condiviso tramite la piattaforma Vevo.
"Baby don't lie" esce in versione digital only per Mad Love/Interscope Records: il brano è stato scritto a più mani da Gwen insieme ai tre produttori che lo hanno curato - Benny Blanco, Ryan Tedder e Noel Zancanella.
Questa canzone è la prima uscita solista della Stefani dalla pubblicazione del suo secondo album da sola, "Sweet escape", del 2006.
Stando a quanto il manager di Gwen ha svelato recentemente, l'artista sarebbe al lavoro in uno studio di Miami nientemeno che con Pharrell Williams (che con lei partecipa a "The Voice"), con cui starebbe incidendo nuovi pezzi solisti. Secondo quanto detto, poi, dal presidente della Interscope (John Janick), il nuovo disco solista della Stefani potrebbe essere già sul mercato a dicembre.
Sembra anche, stando a fonti vicine all'artista, che si stia lavorando a un nuovo disco dei No Doubt, il successore di "Push and shove" uscito nel 2012.