Rockol30

Slash, gli U2 e un regalo di benvenuto "sbagliato"…

Slash, gli U2 e un regalo di benvenuto "sbagliato"…

"Benvenuto a Dublino dagli U2", diceva un biglietto accluso al dono che Slash ha trovato nella sua stanza d'albergo della capitale irlandese in occasione del suo spettacolo di qualche giorno fa alla 3Arena. C'era però un piccolo problema: il dono di benvenuto della band all'amico americano era una cassa di birra Guinness, specialità locale e simbolo irlandese, ma Slash è diventato totalmente astemio dal 2006, anno in cui ha concluso con successo la sua frequentazione di un corso di rieducazione per alcolisti.

Slash ha comunque gradito il pensiero, e ha twittato ""Many thanks to @U2 for the 'Welcome to Dublin' case of Guinness! The only thing I miss about being sober." ("la Guinness è l'unica cosa di cui sento la mancanza da quando non bevo più alcol").

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.