Pink Floyd: iniziativa Warner con i negozi, e voci di partecipazioni a Sanremo

Pink Floyd: iniziativa Warner con i negozi, e voci di partecipazioni a Sanremo

E' cominciata il 7 novembre, e si concluderà domenica 16, una simpatica iniziativa di Warner Music destinata alla clientela dei negozi di dischi fisici. Il primo cliente di ogni giornata che acquisterà "The endless river", ultimo album dei Pink Floyd, verrà fotografato dal titolare del negozio; al primo cliente in assoluto di ogni giornata, e al negoziante al quale si sarà rivolto, verrà consegnata una targa ufficiale Warner Music, Parlophone e Pink Floyd. Le foto documentanti l'iniziativa saranno postate sui social di Warner Music.
Si apprende intanto, da un'intervista concessa al settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" da Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2015, che i Pink Floyd - cioè David Gilmour e Nick Mason - sono stati ufficialmente invitati a partecipare come ospiti alla serata finale della manifestazione, che si terrà sabato 14 febbraio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.