AC/DC, ecco il videoclip ufficiale di 'Play ball' - GUARDA

AC/DC, ecco il videoclip ufficiale di 'Play ball' - GUARDA

E' stato pubblicato in Rete il videoclip ufficiale di "Play ball", uno dei brani contenuti all'interno della nuova fatica discografica degli AC/DC, "Rock or bust" (attesa nei negozi per il prossimo 1° dicembre). Il video, del quale - nella giornata di ieri - la band aveva pubblicato un'anteprima (un "making of" che mostrava due minuti di sequenze backstage, girate durante le riprese dello stesso video, avvenute in Inghilterra a inizio ottobre), vanta la regia di David Mallet, da tempo collaboratore degli AC/DC (per i quali ha diretto le riprese di numerosi videoclip: da "You shook me all night long" a "Shoot to trhill", passando per "Heatseeker", "Are you ready" e "Highway to hell", solo per citarne alcuni): potete vederlo qui sotto.



Caricamento video in corso Link


"Rock or bust" è l'ideale seguito di "Black ice", pubblicato nel 2008; registrato nella primavera del 2014 presso il Warehouse Studio di Vancouver, l'album è stato prodotto da Brendan O'Brien e mixato da Mike Fraser. Gli AC/DC presenteranno l'album, in anteprima, a The Rock (una città di appena 860 abitanti situata nella regione della Riverina nel New South Wales, in Australia) per mezzo di un evento che si terrà il prossimo 23 novembre, come già riportato da Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.