Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 28/10/2014

Joan As Police Woman, salta il tour italiano per motivi familiari

Joan As Police Woman, salta il tour italiano per motivi familiari

Saltano - insieme al resto del tour europeo - le date italiane di Joan As Police Woman in programma l'11 novembre al Locomotiv Club di Bologna, il 12 novembre al Circolo Magnolia di Milano e il 13 novembre allo Spazio 211 di Torino.
"
L'artista statunitense, vero nome Joan Wasser, si vede costretta a rientrare in patria per gravi motivi familiari. "Amici", spiega in un messaggio indirizzato ai fan, "per motivi personali sono costretta a cancellare quasi tutte le date del mio tour autunnale. E' un po' troppo presto, per me, per entrare nei dettagli ma siccome situazioni del genere stanno spesso a significare un esaurimento nervoso o cose simili voglio che sappiate che non è questo il caso. Sto bene e sono in salute, per quanto incredibilmente dispiaciuta. Questo tour doveva essere il culmine di un anno di lavoro con alcuni dei migliori musicisti con cui abbia mai suonato. Siamo orgogliosi di quanto stiamo facendo ed eravamo entusiasti di poterlo condividere con voi. State certi che riprogrammeremo queste date ma dobbiamo ancora capire quando ciò potrà succedere. Nel frattempo, vi invito a farvi rimborsare i vostri biglietti: il rimborso completo verrà effettuato presso il punto vendita. Non è una decisione che abbiamo preso a cuor leggero: al contrario è stata molto difficile (e orribile). Ci scusiamo per gli inevitabili disagi e speriamo di rivedervi presto. Con affetto, Joan".

I biglietti acquistati in prevendita per i tre concerti italiani sono rimborsabili nei punti vendita dove è stato effettuato l’acquisto dal 28 ottobre fino all’11 dicembre 2014 per la data di Bologna, dal 28 ottobre fino al 12 dicembre 2014 per quella di Milano e dal 2 ottobre fino al 13 dicembre 2014 per quella di Torino.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi