Slash: 'Corey Taylor e Sebastian Bach non vanno bene per i Velvet Revolver'

Slash: 'Corey Taylor e Sebastian Bach non vanno bene per i Velvet Revolver'

La voglia di tornare a fare musica nei Velvet Revolver non è sopita, ma purtroppo manca un tassello fondamentale: il cantante.
Qualche mese fa Duff McKagan si disse pronto a mettersi dietro il microfono pur di tornare in azione con i vecchi compagni, riconoscendo però che forse non sarebbe stata la soluzione migliore sia per la band che per lui.
Qualche settimana fa fu Slash a esternare la montante voglia di Velvet Revolver dichiarando che dietro le quinte le cose si stanno muovendo ma fino a che non si troverà il cantante ad hoc non si tornerà in pista.



A distanza di qualche giorno Slash torna a parlare della difficoltà di trovare un degno sostituto di Scott Weiland, cacciato per dissidi insanabili nel 2008.
”Il più vicino a diventare la nuova voce dei Velvet Revolver è stato Corey Taylor (cantante di Slipknot e Stone Sour)”, dice Slash, “lui è un tipo che mi piace da morire e nella band tutti lo apprezzano molto, però forse è un po’ troppo macho per noi. Insomma, sapete tutti come canta. Non sono sicuro che sia il più adatto”.
Un altro cantante preso in considerazione per sostituire Weiland è stato il cantante degli Skid Row Sebastian Bach ma anche questa soluzione non ha convinto troppo: “Per quanto ami Sebastian saremmo diventati gli Skid ‘N Roses. Sarebbe stato bello ma prevedibile” ha commentato Slash.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.