Rockol30

Tiziano Ferro, video di 'Senza scappare mai più': a novembre 'TZN - The best of'

Tiziano Ferro, video di 'Senza scappare mai più': a novembre 'TZN - The best of'

E' stato diffuso sul Web da poche ore un lyric video - per la verità molto sofisticato, diretto da Gaetano Morbioli (videomaker tra i più apprezzati da cantanti e band italiani già dietro la macchina da presa per, tra gli altri, Laura Pausini, Modà, Cesare Cremonini, Emis Killa, Fabri Fibra e Fedez) - di "Senza scappare mai più", il singolo inedito di Tiziano Ferro scelto per anticipare il nuovo lavoro del cantautore di Latina (che, secondo le indiscrezioni ad oggi trapelate, potrebbe concretizzarsi in una raccolta di brani di repertorio reincisi per l'occasione e canzoni scritte dallo stesso Ferro per altri artisti rieseguite dall'autore, e che potrebbe contenere, oltre a quello presentato oggi, altri inediti - si dice fino a cinque nuove canzoni più questa - e un DVD con un documentario).


"Senza scappare mai più" è stata registrata a Los Angeles e rappresenta il primo brano inedito pubblicato da Ferro dopo l'uscita, tre anni fa, della sua ultima prova sulla lunga distanza, “L’amore è una cosa semplice”.

Aggiornamento : dal prossimo 25 novembre verrà distribuito sul mercato "TZN - The best of Tiziano Ferro", raccolta di successi dell'artista che raggiungerà gli scaffali doppio CD, box set da quattro CD, box fan edition e quadruplo vinile. La pubblicazione includerà diversi inediti, oltre che ai maggiori successi, rarità e duetti.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.