Fiona Apple: nuovo pezzo 'Container' per la serie tv 'The affair' - ASCOLTA

Fiona Apple ha appositamente scritto un brano che sarà utilizzato per i titoli di testa della nuova serie tv di Showtime intitolata "The affair". La canzone si chiama "Container" ed è stata prodotta dall'abituale colaboratore della Apple, Blake Mills.

"The affair" è una serie tv nel cui cast troviamo Dominic West (già McNulty in "The wire") e Ruth Wilson ("Luther"); è basata sul racconto e l'esplorazione psicologica degli effetti di una relazione extraconiugale sulle parti coinvolte analizzando la prospettiva maschile e femminile, stando a quanto spiegato nel comunicato stampa ufficiale.


Lo show debutta negli Stati Uniti il 12 ottobre in seconda serata.

La creatrice (nonché produttore esecutivo) della serie, Sarah Treem, ha commentato così la scelta di utilizzare un brano di Fiona Apple per i titoli di testa: "Fiona Apple è stata la mia cantautrice preferita fin da quando avevo 16 anni. Sono onorata del fatto che abbia deciso di prestare il suo talento per scrivere la musica dei nostri titoli di testa. Se la nostra serie riuscirà a eguagliare anche solo un decimo della profondità e complessità della sua canzone, io sarò felicissima".


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.