Cradle of Filth, il frontman svela i titoli delle canzoni del nuovo album

Cradle of Filth, il frontman svela i titoli delle canzoni del nuovo album

In una recente intervista rilasciata a Metal Kaoz, il frontman della band symphonic black metal dei Cradle of Filth, Dani Filth, ha svelato diversi dettagli relativi al nuovo album in studio della sua formazione, attualmente in fase di registrazione. Il disco potrebbe intitolarsi "Hammer of the witches" ("ma è solo un titolo provvisorio", ha spiegato a tal proposito Filth) e dovrebbe contenere i brani "Enshrined in crematoria", "Misery code", "Yours immortally", "Achingly beautiful", "Dantiesque", "Blackest magic in practice" e "Deflowering the maiden head/Displeasuring the goddess". "Abbiamo lavorato all'ottanta percento del disco, producendo del materiale che ci sembra brillante. Dentro c'è un po' di tutto: nel complesso, sarà un disco oscuro e sinfonico", ha spiegato Dani Filth in merito alla nuova fatica discografica dei Cradle of Filth, "tutti hanno contribuito a questo risultato e tutti hanno lavorato molto duramente. Ora dobbiamo solamente finire di scrivere i testi per alcune canzoni e inserire negli arrangiamenti qualche strano strumento". L'ultimo album in studio dei Cradle of Filth, "The manticore and other horrors", risale al 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.