Messico, Miley Cyrus dimentica le bandiere e torna ai classici - FOTO

Messico, Miley Cyrus dimentica le bandiere e torna ai classici - FOTO

Deve avere imparato la lezione, Miley Cyrus: quella che potrebbe essere ai suoi occhi un'ingenua trovata scenografica non è detto che altrettanto innocua possa apparire anche a quelli dei suoi spettatori. Soprattutto quando c'è di mezzo l'identità nazionale: senza necessariamente impostare un paragone con la platea russa, che sull'amor patrio non ama affatto scherzare, esibirsi in un numero di twerking con la bandiera messicana a coprire le natiche non è stata una mossa che le autorità di Monterrey pare abbiano particolarmente apprezzato, data la minaccia di multa (o peggio ancora reclusione) fatta recapitare alla produzione del tour.

Meglio, decisamente, tornare a elementi scenici più collaudati, e che comunque non vadano a intaccare l'orgoglio nazionale del pubblico.

E, probabilmente pensando alla prosaica espressione italiana che indica una persona molto sfacciata o particolarmente antipatica, Miley ha deciso di presentarsi così al pubblico accorso, lo scorso lunedì, a vederla a Guadalajara, in Messico.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/F05xbdFexxC45UxjLud2R_g9UZc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Fpromo_650%2Fpublic%2Fmedia%2Fmiley-cyrus-2014-guadalajara-penis-nose-billboard-650.jpg


E di denunce, questa volta, non ce ne sono state...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.