Rockol30

Mark Owen, ex Take That: un nuovo singolo, ma è rimasto senza soldi

Mark Owen, ex Take That: un nuovo singolo, ma è rimasto senza soldi
Sta per giungere sul mercato "Makin' out", il nuovo singolo di Mark Owen. E l'ex Take That ha rivelato che terrà le dita incrociate perché, se il disco non dovesse funzionare, per lui saranno problemi. "Ho quasi finito i soldi. Forse è meglio che a questo punto mi trovi un lavoro normale", ha detto. A prosciugare le sue finanze sarebbero stati i due album solisti che ha finora pubblicato e la creazione della sua etichetta personale. Owen era tornato a far parlare di sé, dopo un lungo periodo di mutismo discografico, nel 2002, quando aveva vinto il primo posto alla trasmissione musicale britannica "Celebrity Big Brother". Il singolo che aveva sancito il suo ritorno, "Four minutes warning", era riuscito ad entrare nella Top 5 UK, ma l'album che avrebbe dovuto rilanciarlo definitivamente, "In your own time", si era rivelato un flop. E, a metà dello scorso aprile, la Island Records aveva comunicato d'aver licenziato l'artista.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.