Manca davvero poco al ritorno sulle scene di Rob Zombie: il nuovo album del cantante, ideale successore di "Venomous Rat Regeneration Vendor", non ha ancora una data d'uscita; eppure, stando a quanto dichiarato nelle ultime ore dall'artista statunitense in un'intervista concessa al quotidiano San Jose Mercury News, potrebbe raggiungere il mercato a breve: "Il lavoro di produzione è stato quasi completato", ha spiegato infatti Rob Zombie in merito alla sua nuova fatica discografica, "credo che questo sia il miglior disco che io abbia mai realizzato. Non so se tutti dicono la stessa cosa, ma personalmente io penso questo. Non so quando lo pubblicheremo, probabilmente uscirà all'inizio del prossimo anno: è praticamente pronto". Sembra dunque concentrato sulle fasi conclusive delle lavorazioni del nuovo album, Rob Zombie, nonostante sia ancora impegnato con i concerti del suo tour negli Stati Uniti e la progettazione del suo prossimo film, "31": "Fare un film è molto diverso dal fare un disco", ha dichiarato il cantante, "si tratta di un lungo processo che vede coinvolte così tante persone. Eppure mi piace fare film, amo le riprese e mi piace lavorarci, modificarle. Anche se intorno alle lavorazioni di un film c'è tanta altra roba per niente divertente, come la raccolta di fondi o di finanziamenti".
Rob Zombie è assente dal mercato dal febbraio del 2013, ovvero da quando diede alle stampe l'album "Venomous Rat Regeneration Vendor" (prodotto da Bob Marlette): "Per la prima volta penso che un mio nuovo album riesca a unire perfettamente la vecchia scuola dei White Zombie con il futuro, cioè quello che faccio ora. Credo che i fan di entrambe le cose saranno d'accordo con me nel dire che questa è la combinazione perfetta di due universi", dichiarò, presentando il progetto, l'artista.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.