Rockol30

Rob Zombie: ecco la tracklist di 'Venomous Rat Regeneration Vendor'

Il nuovo e atteso album di Rob Zombie si intitola - come già noto . "Venomous Rat Regeneration Vendor"; l'uscita è stata fissata per il prossimo 23 aprile per Zodiac Swan (l'etichetta fondata da Zombie), T-Boy e Ume.

Il disco (preceduto dal singolo "Dead City Radio And The New Gods Of Super Town") è prodotto da Bob Marlette e contiene 12 brani, di cui sono stati appena resi noti i titoli.

Questa, dunque, è la tracklist del prossimo lavoro di Rob Zombie:

01. Teenage Nosferatu Pussy
02. Dead City Radio And The New Gods Of Supertown
03. Revelation Revolution
04. Theme For The Rat Vendor
05. Gong Gang Gong De Do Gong De Laga Raga
06. Rock And Roll (In A Black Hole)
07. Behold! The Pretty Filthy Creatures
08. White Trash Freaks
09. We're An American Band (cover dei Grand Funk Railroad)
10. Lucifer Rising
11. The Girl Who Loved The Monsters
12. Trade In Your Guns For A Coffin

"Per la prima volta", ha detto il performer, musicista, regista e autore, "penso che un mio nuovo album riesca a unire perfettamente la vecchia scuola dei White Zombie con il futuro, cioè quello che faccio ora. Credo che i fan di entrambe le cose saranno d'accordo con me nel dire che questa è la combinazione perfetta di due universi".

Il singolo è ascoltabile in streaming su Soundcloud cliccando qui.




 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.