Rockol30

Stevie Wonder premiato dalla fondazione T.J. Martell

Stevie Wonder premiato dalla fondazione T.J. Martell
In attesa dell’uscita del suo nuovo album (rinviato al prossimo 27 luglio), Stevie Wonder ha ricevuto un premio alla carriera dalla fondazione T. J. Martell. Nel corso della cena di gala l’artista ha reso partecipe il pubblico delle tragedie familiari che lo hanno spinto ad impegnarsi sempre di più sul fronte della beneficenza: la morte del fratello l’anno scorso a causa di AIDS e la malattia contro la quale sta combattendo la sua prima moglie, la cantante Syreeta Wright. Nonostante il tono mesto del suo discorso, Stevie Wonder ha voluto però unirsi al cast della serata (composto da Valerie Simpson e Nick Ashford, Michael McDonald, India.Arie e Stephanie Mills) e cantare qualche suo classico.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.