I Replacements tornano sul luogo del misfatto: VIDEO

I Replacements tornano sul luogo del misfatto: VIDEO

Ventotto anni fa i Replacements si erano presentati ubriachi davanti alle telecamere del Saturday Night Live: la loro pessima esibizione gli era costata un ostracismo di quasi trent'anni dagli studi tv della NBC ubicati al numero 30 della Rockefeller Plaza newyorkese, dove sono tornati ieri sera per partecipare a una puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon. Nell'occasione il gruppo di Minneapolis - composto oggi dai membri fondatori Paul Westerberg (voce e chitarra) e Tommy Stinson (basso), accanto al chitarrista David Minehanha e al batterista Josh Freese- ha proposto uno dei suoi vecchi classici, "Alex Chilton", tratto dall'album "Pleased to meet me" del 1987 e dedicato al compianto leader di Box Tops e Big Star:





Alla puntata del popolarissimo show televisivo ha partecipato anche Keith Richards, invitato a parlare del suo nuovo libro per bambini "Gus & Me". Il Rolling Stone non si è esibito né per suo conto né con i Replacements, anche se dietro le quinte si è sottoposto di buon grado a una foto insieme a Westerberg e compagni postata su Instagram dal responsabile del "booking" dello show Jonathan Cohen.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/R7-0bKSDtcgK0opMWm2phULBz5A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-g.ak.instagram.com%2F%2Fhphotos-ak-xaf1%2F%2F10665562_350932081731894_1053634976_n.jpg


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.