Nicki Minaj: 'The pink print' ha una data d'uscita ufficiale, a novembre

Nicki Minaj: 'The pink print' ha una data d'uscita ufficiale, a novembre

Dopo mesi di tira e molla, traversie e procrastinazioni, finalmente l'atteso terzo album in studio di Nicki Minaj ha una data d'uscita ufficiale (salvo complicazioni, verrebbe da dire...).
"The pink print" sarà disponibile, dunque, dal prossimo 24 novembre e uscirà per Young Money Entertainment, Cash Money Records e Republic Records.

Con questo album la Minaj - stando alle sue dichiarazioni - tornerà alle sonorità rap più spigolose e sfrontate dei suoi esordi. "Vi ricorderà il motivo per cui la gente si è innamorata di Nicki Minaj", l'artista ha detto recentemente per descrivere questo suo nuovo lavoro in studio.
Il titolo, peraltro, è ispirato al disco di Jay Z "The blueprint" - che è stato una grande influenza e ispirazione per lei.

A oggi non è ancora nota una tracklist, anche se sicuramente "The pink print" conterrà il singolo supersexy "Anaconda" e la ballata "Pills N potions"; altri titoli papabili sono "Chi-Raq" e "Yasss Bish!!".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.