Concerti, a gennaio e febbraio 2015 torna in Italia Violetta (Martina Stoessel)

Concerti, a gennaio e febbraio 2015 torna in Italia Violetta (Martina Stoessel)

Torna in Italia Martina Stoessel alias Violetta, sedicenne star argentina dell'omonimo serial Disney i cui affollatissimi concerti italiani dell'inizio del 2014 hanno dato origine prima a un Cd e poi a un film. Gli organizzatori D'Alessandro e Galli hanno reso note le date del tour 2015 che avrà inizio il 28 gennaio 2015 al Pala Alpitour di Torino con un concerto pomeridiano alle ore 16 per poi proseguire il 30 gennaio al Mediolanum Forum di Milano (due spettacoli, alle 16 e alle 20.30), , il 1° febbraio alla Unipol Arena di Bologna (ore 16), il 3 febbraio al Mandela Forum di Firenze (ore 16 e 20.30) prima dei tre show finali al Palalottomatica di Roma, il 6 febbraio (ore 16 e 20.30) e il 7 febbraio (ore 16). La vendita al pubblico dei biglietti avrà inizio sabato 13 settembre a partire dalle ore 10 su TicketOne e tramite call center (prezzi a partire da 39 euro; dalle 10 di domenica 14 settembre i biglietti saranno disponibili anche presso i punti vendita TicketOne);  per i soli titolari di carta di credito American Express l'acquisto in prevendita potrà essere effettuato dalle 9 di mattina dell'11 settembre alla stessa ora del 13 settembre.

Anche in questa occasione Martina Stoessel sarà accompagnata dal cast originale della serie nonché da un gruppo di ballerini e da una band musicale. Il primo tour di Violetta ha venduto in totale quasi un milione di biglietti, toccando 12 Paesi con oltre 200 spettacoli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.