Rockol30

Madonna, il nuovo album: 'Le cose buone arrivano per chi sa aspettare'

Madonna, il nuovo album: 'Le cose buone arrivano per chi sa aspettare'
Credits: Gianni Sibilla

Nelle ultime ore, Madonna ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto rilevante non tanto per ciò che raffigura (ovvero la popstar seduta su una specie di trono - potete vederla cliccando qui) quanto per la breve didascalia che l'accompagna; si tratta di un messaggio in cui la signora Ciccone pare parlare delle lavorazioni del nuovo album rivolgendosi ai suoi fan e chiedendo a questi di pazientare ancora un po': "Good things come to tose who wait" ("Le cose buone arrivano per chi sa aspettare"), si legge infatti nel post.

All'interno dell'ideale successore di "MDNA" dovrebbe trovar posto, oltre a "Messiah", "Rebel heart" (brano, quest'ultimo realizzato in duetto con Miley Cyrus) e "Two steps behind me" (canzone che Madonna avrebbe dedicato a Lady Gaga) anche un duetto con Siri, il software basato sul riconoscimento vocale integrato da Apple nei suoi dispositivi mobili, intitolato "Bitch, I'm Madonna" (come già riportato da Rockol).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.