'Pink Floyd exhibition' confermata: 'False le voci sull'annullamento'

'Pink Floyd exhibition' confermata: 'False le voci sull'annullamento'

Rimane confermata - anche se la data definitiva di inaugurazione verrà ufficializzata solo nei prossimi giorni - "Pink Floyd exhibition - Their mortal remains", mostra incentrata sulla storica formazione inglese che avrebbe dovuto aprirsi alla Fabbrica del Vapore di Milano il prossimo 19 settembre poi rimandata per modifiche all'allestimento in corso d'opera: "Smentiamo categoricamente ogni voce circa un possibile annullamento", ha fatto sapere a Rockol l'ufficio stampa italiano della manifestazione, MN, che ha chiarito come lo slittamento dell'apertura sia da imputare ad un ulteriore ampliamento dell'esposizione in via di definizione proprio in questi giorni a Londra. La conferma ufficiale della data di inaugurazione è attesa entro le prossime settimane.

Il progetto, commissionato e diretto dai membri dei Pink Floyd David Gilmour, Roger Waters e Nick Mason insieme alla famiglia di Richard Wright, è stato curato dal team Stufish, architetti e designer dei palchi dei concerti del gruppo, e dallo storico socio di Storm Thorgerson Aubrey "Po" Powell dello studio Hipgnosis Ltd, insieme a Paula Stainton.

I fondatori dello studio Stufish Ray Winkler e Jenny Melville saranno protagonisti di un incontro al Politecnico di Milano il prossimo 16 settembre, alle ore 18.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.