Foo Fighters, ancora un'anteprima da 'Sonic highways' - AUDIO/FOTO

Foo Fighters, ancora un'anteprima da 'Sonic highways' - AUDIO/FOTO

Prosegue inesorabile l'ormai estenuante campagna di avvicinamento a "Sonic highways", il nuovo album dei Foo Fighters atteso nei negozi per il prossimo 10 novembre: la band di Dave Grohl, che già lo scorso 21 agosto diffuse sul Web un trailer di anticipazione dal documentario che anticiperà sul piccolo schermo la pubblicazione dell'ideale successore di "Wasting light", ha in queste ore offerto un altro assaggio della propria ottava fatica in sala di ripresa ai propri fan.

L'anteprima è stata offerta, questa volta, non da un canale ufficiale del gruppo ma da Twitter Music, la branca musicale della popolare piattaforma di microblogging, che per mezzo dell'applicazione video Vine ha offerto 8 secondi di strumentale estratti dal nuovo album.





L'anticipazione arriva solo poche ore dopo un altro teaser - postato questa volta, però, direttamente dalla band - riguardante le prove di stampa della versione in vinile di "Sonic highways", realizzate presso gli stabilimenti della Pallas Group, manifattura di supporti fisici con sede a Diepholz, in Germania, tra Brema e Münster.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.