
E' stato reso disponibile in Rete il trailer di "Sonic highways", il documentario della HBO che testimonia la realizzazione del nuovo, omonimo album dei Foo Fighters: il filmato include spezzoni girati negli studi di otto città americane - Chicago, Austin, Nashville, Los Angeles, Seattle, New Orleans, Washington, DC, e New York - frequentati da importanti personalità musicali statunitensi. Per ogni tappa è prevista l'apparizione di un ospite chiamato a contribuire alla nuova prova in studio della band di Dave Grohl e soci: tra gli artisti presenti figurano Gary Clark Jr. (a Austin), Joe Walsh degli Eagles (a Los Angeles) e Rick Nielsen dei Cheap Trick (a Chicago).
Il trailer presentato oggi include interviste a Dan Auerbach dei Black Keys, ai produttori Rick Rubin e Steve Albini, a Pharrell Williams e a Slash, Willie Nelson e Dolly Parton, oltre che al presidente degi USA Barack Obama.
Tra le anticipazioni fornite dalla clip, c'è anche quella di un nuovo brano incluso nell'album atteso nei negozi il prossimo 10 novembre, "Something from nothing". Di seguito, la tracklist con la durata dei brani di "Sonic highways":
01. Something From Nothing (4:49)
02. The Feast and the Famine (3:50)
03. Congregation (5:12)
04. What Did I Do?/God As My Witness (5:44)
05. Outside (5:15)
06. In the Clear (4:04)
07. Subterranean (6:08)
08. I Am a River (7:09)