Foo Fighters: 'Sonic highways' arriva il 10 novembre - tracklist e video teaser

...e finalmente ecco il famoso annuncio di lunedì 11 agosto da parte dei Foo Fighters! La band ha comunicato che il nuovo album "Sonic highways" (l'ottavo in studio) uscirà ufficialmente il prossimo 10 novembre su Roswell Records.
Il disco conterrà otto brani, di cui sono stati resi noti i titoli in anteprima. E' anche già possibile preordinare l'album tramite il sito del gruppo.
Questi sono i brani che troveremo nel disco:
01. "Something From Nothing"
02. "The Feast and The Famine"
03. "Congregation"
04. "What Did I Do?/God As My Witness"
05. "Outside"
06. "In The Clear"
07. "Subterranean"
08. "I Am A River"
Come noto, i Foo Fighters hanno inciso l'album in otto studi iconici statunitensi; l'intero procedimento è stato documentato in video e le riprese hanno dato vita alla serie tv omonima all'album, diretta da Dave Grohl in persona. Il tutto, comunque, si è svolto utilizzando esclusivamente macchine analogiche a 24 piste.
"Alcuni posti in cui abbiamo registrato sono case, altri palchi e altri vecchie stanze... e abbiamo dovuto costruire uno studio in alcune di queste situazioni. E' una cosa facile da fare se ti porti dietro solo un computer. Ma quando devi trascinarti dietro due apparecchi da 350 chili l'uno per tutto il Paese, non è facile. Eppure lo abbiamo fatto", ha spiegato Grohl.