Cold War Kids, il nuovo album è 'Hold my home': ecco 'First' - AUDIO

Cold War Kids, il nuovo album è 'Hold my home': ecco 'First' - AUDIO

Si intitola "Hold my home" il nuovo album dei Cold War Kids, il quinto nella carriera della band di Fullerton, California: prodotto dal chitarrista Dan Gallucci con l'aiuto del collaboratore di lungo corso del gruppo Lars Stalfors - in passato già al fianco, tra gli altri, dei Mars Volta, e registrato negli studi di proprietà della formazione a San José, sempre in California, il disco segue di circa un anno l'ultima prova sulla lunga distanza della band, "Dear Miss Lonelyhearts".

Oltre al singolo già diffuso nelle scorse settimane, “All this could be yours”, la band ha da poche ore reso disponibile sul proprio canale Soundcloud un nuovo brano presente nella tracklist dell'album, "First".






Ecco, di seguito, la tracklist di "Hold my home":

01. All This Could Be Yours
02. First
03. Hot Coals
04. Drive Desperate
05. Hotel Anywhere
06. Go Quietly
07. Nights & Weekends
08. Hold My Home
09. Flower Drum Song
10. Harold Bloom
11. Hear My Baby Call

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.