Rockol30

Concerti, Elisa a Verona: i promoter contro il secondary ticketing

Concerti, Elisa a Verona: i promoter contro il secondary ticketing

F&P Group, la società organizzatrice del concerto che Elisa terrà il prossimo 27 settembre, ha diramato oggi una nota - che pubblichiamo di seguito - per mettere in guardia il pubblico dal fenomeno del secondary ticketing, la compravendita di biglietti sul Web effettuata fuori dai circuiti autorizzati.

In riferimento a quanto riportato da alcuni organi di informazione che segnalano episodi di “bagarinaggio online” per l’evento “L’ANIMA VOLA LIVE ARENA DI VERONA” di ELISA, gli Organizzatori (F&P Group) tengono a ribadire la totale distanza dal “secondary ticketing market" contro cui da sempre sono schierati in prima linea, invitando il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo.

I siti non autorizzati alla vendita dei biglietti sono in costante aumento, pertanto, si consiglia di consultare sempre la “black list”, in continuo aggiornamento sul sito www.fepgroup.it. Ricordiamo che gli ultimi biglietti disponibili per “L’ANIMA VOLA LIVE ARENA DI VERONA” di ELISA (che si terrà il 27 settembre all’Arena di Verona) sono acquistabili esclusivamente presso tutti i punti vendita del circuito GETICKET, TICKETONE, filiali UNICREDIT e sul sito WWW.TICKETONE.IT.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.