Rockol30

MTV improvvisamente decide di trasmettere il video 'bandito' degli Anthrax

MTV improvvisamente decide di trasmettere il video 'bandito' degli Anthrax
La decisione di MTV di mettere al bando "What doesn't die", l'ultimo video degli Anthrax, era giunta sì con qualche parola di giustificazione ma del tutto inaspettatamente. Ed inaspettatamente, ma stavolta senza spiegazioni, è arrivata la nuova scelta dell'emittente televisiva musicale: MTV ha infatti deciso di togliere il bando al clip. Il video che illustrava il brano estratto dall'album "We've come for you all" mostrava uno zombie. Ovviamente la scelta di MTV è stata accolta favorevolmente dal veterano gruppo metal statunitense, il quale però non ha voluto rinunciare ad alcune punzecchiature. "La gente deve vedere questa terribile minaccia degli zombie", ha detto, ironico, il chitarrista Scott Ian. E sul Website della band è apparso un messaggio scherzoso di tale Arthur Breakstone, un personaggio immaginario; Breakstone si è qualificato come presidente dell'organizzazione PETZ, People for the Ethical Treatment of Zombies, inneggiando al boicottaggio di MTV per aver ingiustamente dipinto gli zombie come "mostri mangia-carne".
Schede:
Tags:
MTV
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.