Rockol30

Justin Bieber citato in giudizio per presunta aggressione

Justin Bieber citato in giudizio per presunta aggressione

Ancora un guaio giudiziario per Justin Bieber: un paparazzo hawaiano, Aja Oxman, ha citato in tribunale la popstar canadese e un suo bodyguard, Dwayne Patterson, per aggressione. Nella denuncia presentata presso la corte di Los Angeles il fotografo sostiene di essere stato percosso - oltre che privato del suo smartphone, distrutto dai due - dalla guardia del corpo del cantante durante un servizio fotografico - ovviamente "rubato" - nel novembre dello scorso anno presso un'area pubblica di Shipwreck Beach, alla Hawaii.

Stando a quanto riferito nella deposizione, Patterson - già oggetto di una denuncia simile da parte di un altro fotografo, Michael Munoz, che sostiene di essere stato aggredito dal bodyguard fuori da un nightclub di Miami in circostanze pressoché identiche - avrebbe afferrato Oxman per il collo, per poi sbatterlo sul cofano di una vettura, dopo aver ricevito dal suo datore di lavoro un mandato molto chiaro: "Vai e fai tutto quello che devi fare per prendere la sua memory card". Una volta immobilizzata la sua vittima, sarebbe intervenuto anche Bieber, che avrebbe dato manforte al suo dipendente nell'opera di distruzione del dispositivo. Al momento, l'entourage del cantante si è rifiutato di commentare quanto accaduto.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.