E finalmente, dopo settimane di teaser e anticipazioni, ecco comparire online il video ufficiale di "Anaconda" - il nuovo singolo di Nicki Minaj. Se già il lyric video era un tripudio di sensualità sfacciata (a base di "lati b"), il clip vero e proprio alza ancor di più l'asticella del quoziente sessuale - e, ovviamente, è il tipico esempio di video "NSFW" ("not safe for work"... che significa che se siete al lavoro è meglio non farvi beccare dal capo o dai colleghi mentre lo guardate).
Per cinque minuti se ne vedono un po' di tutti i colori, comprese sequenze allusive con banana e gelato, ragazze che si schiaffeggiano a vicenda i glutei, una scena nella jungla in cui il sudore la fa da padrone e una lap-dance della Minaj - a beneficio di Drake, che se la gode comodamente seduto.
"Anaconda" è il secondo singolo tratto da "The pink treatment"; il brano è stato prodotto da Polow Da Don e Da Internz ed è basato su un campionamento piuttosto pesante del successo di Sir-Mix-A-Lot (del 1992) intitolato "Baby’s got back".