Nicki Minaj: ecco il sexy-video ufficiale di 'Anaconda' - GUARDA

Nicki Minaj: ecco il sexy-video ufficiale di 'Anaconda' - GUARDA

E finalmente, dopo settimane di teaser e anticipazioni, ecco comparire online il video ufficiale di "Anaconda" - il nuovo singolo di Nicki Minaj. Se già il lyric video era un tripudio di sensualità sfacciata (a base di "lati b"), il clip vero e proprio alza ancor di più l'asticella del quoziente sessuale - e, ovviamente, è il tipico esempio di video "NSFW" ("not safe for work"... che significa che se siete al lavoro è meglio non farvi beccare dal capo o dai colleghi mentre lo guardate).

Per cinque minuti se ne vedono un po' di tutti i colori, comprese sequenze allusive con banana e gelato, ragazze che si schiaffeggiano a vicenda i glutei, una scena nella jungla in cui il sudore la fa da padrone e una lap-dance della Minaj - a beneficio di Drake, che se la gode comodamente seduto.

"Anaconda" è il secondo singolo tratto da "The pink treatment"; il brano è stato prodotto da Polow Da Don e Da Internz ed è basato su un campionamento piuttosto pesante del successo di Sir-Mix-A-Lot (del 1992) intitolato "Baby’s got back".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.