Rockol30

Angie Stone, nuovo album e poi in tour

Angie Stone, nuovo album e poi in tour
Angie Stone si appresta a lanciare il suo nuovo album. Il terzo CD dell'ex sassofonista e corista di Lenny Kravitz s'intitola "Stone love" e sarà pubblicato il prossimo 6 luglio. Per ora le sole date confermate del suo tour sono quelle statunitensi, che si terranno tutte in maggio. La cantante, solitamente etichettata nel cosiddetto genere "neo-classic soul", oltre al mondo della canzone sta guardando anche a quello cinematografico e recentemente è apparsa nei film "The fighting temptations" e "The hot chick". La Stone (nata a Columbia, South Carolina) si è fatta le ossa, a metà anni Ottanta, nel trio rap femminile Sequence (dove si faceva chiamare Angie B.); poi è passata alla corte di Kravitz, quindi si è buttata nell'avventura del trio soul Vertical Hold, infine, dopo aver composto canzoni per Mary J.Blige, è stata corista per il suo ex fidanzato D'Angelo. E' solista dal settembre 1999, quando giunse nei negozi il suo album di debutto "Black diamond".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.