Rockol30

Anthrax, il cantante diventa papà (e nuovo CD in autunno)

Anthrax, il cantante diventa papà (e nuovo CD in autunno)
Forse difficile immaginare John Bush, il cantante dei rudi Anthrax, con un tenero bambinello in braccio. Però sarà proprio così, perché sua moglie Tori è in dolce attesa. Lo hanno annunciato i suoi compagni di gruppo: “Pensavamo che John fosse sterile. Invece Tori, la sua bella moglie, è in attesa del loro primo figlio. Le nostre congratulazioni! John Bush papà…che Dio ci aiuti. Il bambino nascerà all'inizio di novembre. Speriamo che assomigli più alla madre che al padre”, hanno scritto i suoi goliardici amici della band. Intanto lo stesso John ha riferito che, nel corso del prossimo autunno, il gruppo pubblicherà il CD “Metallum maximus aeturnus”, contenente cover di loro vecchi brani. Gli Anthrax si sono formati a New York nel 1981. Nel 1992 il cantante Belladonna lasciò la formazione e venne sostituito da Bush, ex Armored Saints.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.