Rockol30

E' Debbie Harry (Blondie) la miglior 'cotta' d'ogni tempo

E' Debbie Harry (Blondie) la miglior 'cotta' d'ogni tempo
Di quale donna famosa si è innamorata la maggior parte degli studenti maschi? A rispondere a questa domanda sono stati i frequentatori del sito AOL, i quali si sono espressi a favore di Debbie Harry, la cantante dei Blondie. La bionda ha superato di poco un'altra bionda, Kylie Minogue. A favore della cantante del gruppo di New York, conosciuto specialmente per i singoli "Heart of glass" e "Call me", si sono espressi 603 signori uomini che evidentemente si ricordano di Debbie da parecchio tempo visto che la cantante compirà 59 anni il prossimo 1° luglio. Al secondo posto Kylie con 583. Abbondanza di attrici nel resto della Top 20, e solamente due le altre cantanti od ex tali: Olivia Newton-John quarta con 499 preferenze, Patsy Kensit quindicesima con 156.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.