Rockol30

Sophie Ellis-Bextor è diventata mamma (dopo parto a rischio)

Sophie Ellis-Bextor è diventata mamma (dopo parto a rischio)
Credits: Screenshot YouTube
Parto con forti complicazioni per Sophie Ellis-Bextor. La cantante, avvertite le doglie nonostante fosse al settimo mese di gravidanza, è stata condotta in tutta fretta presso l'ospedale Chelsea And Westminster di Londra, dove i medici le hanno riscontrato problemi riconducibili ad un'alta pressione arteriosa che avrebbe potuto avere effetti anche molto negativi. E' stato quindi deciso di procedere subito al parto cesareo. Tutto è filato liscio, e così la 25enne cantante ha messo al mondo il suo primo figlio. Al bimbo è stato imposto il nome di Sonny. Il padre è Richard Jones, bassista nel gruppo che ha accompagnato Sophie nel corso del suo ultimo tour europeo. Il suo partner precedente era Andy Boyd. Sophie e Richard abitano nella zona londinese di Notting Hill. Il bambino dovrà rimanere in ospedale in osservazione almeno fino alla metà di maggio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.