Rockol30

In 250.000 a casa, quest'anno niente party da spiaggia con Fatboy Slim

In 250.000 a casa, quest'anno niente party da spiaggia con Fatboy Slim
No Fatboy, no party. Quando, nel 2002, Fatboy Slim chiese il permesso alle autorità di Brighton di poter fare un po' di musica sulla spiaggia, glielo concessero senza troppi problemi in quanto si pensò che sarebbe stato un ritrovo per poche migliaia di giovani. Invece la Rimini d'Inghilterra fu invasa da una marea umana: sulla spiaggia (un po' sassosa) della Manica si riversarono 250.000 ragazzi, tutti eccitati dall'idea di poter ballare gratis fino a notte fonda sulle proposte del DJ più famoso della Gran Bretagna. Ci scappò anche il morto: una giovane cadde e si ruppe la testa. Fatboy, vero nome Norman Cook, che nella stessa Brighton abita, avrebbe voluto riproporre l'evento quest'anno; ed aveva già trovato il nome, "Big beach boutique". Ma, dopo mesi di trattative, le autorità hanno comunicato che non vi sono le infrastrutture necessarie per la sicurezza di tutti e dunque anche per quest'anno non se ne parla.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.