Elvis Presley, nei negozi la nuova edizione speciale di 'That's the way it is'

Elvis Presley, nei negozi la nuova edizione speciale di 'That's the way it is'

Il prossimo 12 agosto tornerà nei negozi "Elvis: that's the way it is", il documentario del 1970 diretto da Denis Sanders incentrato sui più di 50 concerti che Elvis Presley tenne all'International Hotel di Las Vegas nel 1970 e ricordati sotto il nome di Elvis Summer Festival.

Dopo la prima riedizione del 2001 e la "special edition" del 2007, una nuova edizione speciale raggiungerà presto il mercato, arricchita di nuovi contenuti suddivisi in ben otto CD e due DVD, disponibili anche in Blu Ray e Premium Digibook: oltre all'album originale, sono stati inseriti ulteriori outtake, nuove sequenze musicali e non, riprese live dal dietro le quinte e della serata d'apertura. 

Tra le tracce, c'è anche una inedita versione dal vivo di "I just can't help believing"

Per ascoltarla, cliccare qui

 

 

"I just can't help believing" è un brano scritto da Barry Mann e Cynthia Weil, registrata da B.J. Thomas nel 1970. Nello stesso anno Elvis ne registrò una propria versione da inserire nel suo album "That's the way it is". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.