California, Justin Bieber condannato a due anni di libertà condizionata

California, Justin Bieber condannato a due anni di libertà condizionata

Due anni di libertà condizionata, cinque giornate da impiegare in lavori socialmente utili, un percorso psicologico per imparare a gestire la rabbia e 80mila dollari di danni da versare al vicino di casa, la cui abitazione fu presa di mira all'inizio dello scorso anno dal teen idol canadese e da alcuni suoi ospiti: questa la pena inflitta a Justin Bieber da un giudice californiano per aver lanciato delle uova sulla facciata di un'unità residenziale adiacente alla sua residenza nella lussuosa Calabasas, una delle zone più esclusive della conurbazione di Los Angeles.

La ventenne star nativa dell'Ontario negli ultimi mesi ha collezionato diversi capi d'accusa sia nel suo paese d'origine che negli USA: oltre alle accuse di aggressione rivoltegli da un autista di limousine di Toronto, il cantante dovrà rendere conto alla corte di Miami, in Florida, dell'accusa di resistenza all'arresto procurata durante il fermo del quale fu protagonista lo scorso gennaio, quando venne trovato dalle autorità a gareggiare su una Lamborghini per le strade della città.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.