Rockol30

Miami: Justin Bieber arrestato per guida in stato di ebbrezza

Miami: Justin Bieber arrestato per guida in stato di ebbrezza

Justin Bieber è stato arrestato nelle prime ore di questa mattina dalla polizia di Miami: secondo le poche indiscrezioni trapelate sulle agenzie internazionali, la giovane star canadese sarebbe stata fermata dalle autorità per guida sotto in stato di ebbrezza mentre, a bordo di una Lamborghini noleggiata in loco, si stava cimentando in una competizione automobilistica (ovviamente illegale) per le strade del centro della maggiore città della Florida. La redazione locale dell'emittente NBC riferisce di un inseguimento nel quale sono state impegnate diverse pattuglie: per costringere il cantante ad interrompere la corsa è stata necessaria una manovra di accerchiamento nella quale nessuno è rimasto ferito. Bieber potrebbe essere tradotto alla prigione della contea di Miami-Dade già nel corso del pomeriggio.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.